MEGHAN MARKLE: sarà un lui o una lei il futuro nascituro?
- Mattia
- 14 apr 2019
- Tempo di lettura: 1 min

« Il Duca e la Duchessa del Sussex sono orgogliosi di annunciare che aspettano un bambino. La nascita è prevista nella primavera del 2019. »
Con questo messaggio l’account Twitter ufficiale di Kensington Palace, ha annunciato il 15 Ottobre, la gravidanza della ex attrice, ora principessa, Meghan Markle.
Evidenziato che il parto è previsto per la seconda metà di aprile mancherebbe a questo punto davvero poco. I Duchi sul loro profilo Instagram ufficiale @sussexroyal , da poco aperto, hanno chiarito la loro intenzione di tenere privata la nascita, non mostrando il bebè a poche ore dal parto bensì quando lo riterranno più opportuno. Quasi certo invece è il sesso del nascituro: secondo vari indizi, a partire dalla forma della pancia, si dovrebbe trattare di una femminuccia e sono in molti a scommettere sul suo nome ovvero quello della madre del Principe Henry, la defunta Principessa Diana Frances Spencer, deceduta in un tragico incidente stradale il 31 Agosto 1997.
A questo punto può anche darsi che la Duchessa abbia già dato alla luce la piccolina; sarà che non lo ha ancora comunicato? Restate aggiornati per scoprire tutta la faccenda.
Comments